Nel mese di novembre 2021 il progetto “Ragazzi si cresce” si presenta ai giovani del territorio con i suoi contenuti e attività nell’intento di coinvolgere la popolazione giovanile nell’esperienza di aggregazione e partecipazione dei Gruppi Giovani che, da diversi anni, sono presenti nei Comuni dell’Ambito del Medio Friuli.
Con piacere invitiamo le famiglie dei ragazzi alle riunioni di presentazione del progetto che, per ragioni di sicurezza, avverranno in via telematica sulle piattaforme Zoom o Meet.
Durante gli incontri verranno presentati i progetti e la programmazione delle attività dei diversi Gruppi Giovani del territorio e verranno fornite tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione nel rispetto delle misure previste dall’attuale emergenza sanitaria.
Sul sito è disponbile la modulistica da compilare e sottoscrivere ai fini dell’adesione al progetto.
Di seguito il link per tutte le informazioni