5 OTTOBRE 2020 ORE 17.00
WEBINAR IN DIRETTA SU PAGINA FACEBOOK DELL'ASP DANIELE MORO DI CODROIPO
Comunicazioni interrotte, la quotidianità cancellata ,un vuoto assordante, riempito dal lavoro estenuante degli operatori, unici riferimenti, in questo momento difficile, tra le persone ricoverate e i propri familiari, a volte anche ponte tra le emozioni degli uni nei confronti degli altri, per uno scambio vitale ed un conforto reciproco.
Come fare quindi per migliorare la comunicazione in questo tempo di Covid19 dentro e fuori i servizi alla Persona, alla ricerca di una possibile e nuova normalità?
Ne parliamo insieme ad autorevoli relatori, Il prof. Trabucchi Marco, Presidente dell’Associazione italiana di Psicogeriatria e Professore Ordinario dell’Università degli Studi di Tor Vergata – Roma e all’autorevole scrittore e giornalista Flavio Pagano i quali, attraverso uno scambio di idee vivace e competente, ci aiuteranno a scoprire come riallacciare i fili di una comunicazione interrotta.